16 Aprile 2012, by Aspes

Il successo di Aspes in Piazza Liberty, a Milano

Condividi:

L'evento Aspes, in Piazza Liberty a Milano, dal 30 Marzo al 9 Aprile, ha attirato con successo l'attenzione di esigenti ed ampiamente soddisfatti visitatori italiani e turisti stranieri.

Aspes ha riaffermato l'ambiziosa mission, presentando sull'ampio stand: EcoSport, la bicicletta a trazione assistita della nuova linea EcoWheels, e l'intera gamma di Hybrid Scooter. Il numeroso pubblico partecipante ha potuto ammirare e provare su strada l'innovazione e la tecnologia, la praticità e la comodità, caratterizzante i veicoli Aspes. Durante il corso dell'evento, lo stand Aspes si è trasformato in un ambiente coinvolgente, la curiosità del pubblico cittadino e sportivo si è dimostrata in continua crescita per i veicoli, rappresentanti qualità, ingegnosità ed unicità.

Scegliere Aspes significa contribuire a migliorare l'ambiente. L'Area C di Milano, culla dell'evento Aspes, dedicato al pubblico e agli operatori del settore, creata per ridurre lo smog milanese, vieta l'ingresso alla maggior parte dei veicoli, concede l'accesso a pagamento ai residenti e deroghe ad alcune particolari categorie, garantisce però, la libera e gratuita circolazione ai veicoli Aspes. Privilegio, quest'ultimo, che i veicoli Aspes godono su tutto il territorio nazionale, in tutte le numerose aree ZTL (Zone a Traffico Limitato), anche nelle giornate dedicate al blocco del traffico.

I numerosi vantaggi studiati da Aspes per un pubblico esigente, hanno anche richiamato l'interesse dell'attento Assessore alla Mobilità Ambiente Verde Arredo Urbano, Pierfrancesco Maran, e del suo stretto collaboratore Antonio Bisignano. Quest'ultimo, notevolmente soddisfatto della prova su strada di uno dei veicoli Aspes, presentati in Piazza Liberty a Milano.

Photogallery - Milano Piazza Liberty 2012

Back Top